Erbesi Dudù Lettino

,

Lettino in legno di faggio con decoro orsetto.

Prodotto correlato, clicca qui.

Maggiori info

436,00

Il lettino Dudù di Erbesi è caratterizzato da un dolcissimo orsetto in legno applicato sulla pediera.

La testata e la pediera sono realizzate in legno massello di faggio, le sponde in legno massello di faggio sono verniciate con vernice poliuretanica, l’ampio cassetto in truciolare rivestito in PVC è comodamente utilizzabile da ambo lati. Le 4 ruote piroettanti con gomma antitraccia di cui due con freno, garantiscono facili spostamenti.

La rete è regolabile in due posizioni, la più alta è adatta ai primi mesi di utilizzo per agevolare i movimenti della mamma, soprattutto se ha subito un parto cesareo. Si consiglia di fissare entrambe le sponde con le apposite viti in dotazione.

E’ possibile abbassare entrambe le sponde per facilitare i movimenti. Quando il bambino cresce ed è in grado di salire e scendere da solo dal lettino, è possibile togliere una delle sponde con dei semplici movimenti.

Realizzato con angoli smussati, con materiali pregiati e vernici assolutamente atossiche; è disponibile in vari colori.

Caratteristiche:

  • Realizzato in legno massello di faggio.
  • Dotato di rete a doppia posizione.
  • Kit seconda posizione rete incluso.
  • Rete a doghe in massello di faggio.
  • Vernici atossiche.
  • Spigoli arrotondati per massima sicurezza.
  •  Ampio e comodo cassetto.
  • Ruote piroettanti con gomma antitraccia di cui due con freno.

Misure: L 131,5 x P 72,5 x H 104 cm.

colore

bianco grigio, bianco tortora, grigio sbiancato, tortora sbiancato

Brand

Erbesi

Erbesi è un’azienda italiana che da ormai 50 anni produce camerette uniche e di qualità. La missione è quella di creare prodotti che non siano solamente belli, ma con un carattere unico ed altissimi standard di qualità. Erbesi ha costruito la sua storia alla ricerca di ispirazioni sempre nuove, con il forte desiderio di rendere speciale ed accogliente la cameretta di ogni bambino. Lettini, cassettiere, cameretta complete, complementi d’arredo ed accessori, ogni elemento si caratterizza per eleganza, raffinatezza e modernità. L’unicità dei prodotti passa anche dallo spirito pioneristico e la lungimiranza che l’azienda ha sapientemente fuso con creatività e competenza tecnica per porre le basi del suo grande successo. Eccellenza del Made in Italy, Erbesi riscuote grande successo anche sui mercati internazionali. I prodotti nascono per creare un’atmosfera dolce ed avvolgente, ma è alta anche l’attenzione nei riguardi della sicurezza. Ogni prodotto rispetta infatti le più recenti normative europee del settore; sono infatti realizzati con angoli smussati, materiali pregiati e vernici atossiche. Non solo camerette, ma fantastiche storie da raccontare ad ogni bambino. E’ questo che si può leggere in ogni prodotto che, nel tempo, è stato creato seguendo l’evolversi dei trend del momento senza mai prescindere da qualità, serietà e sicurezza.