Scoot and Ride

Visualizzazione del risultato

L'azienda Scoot and Ride nasce nel 2010 in una piccola città dell'Austria settentrionale, dall’idea di un team affiatato e da partner di livello nel mondo del marketing, della produzione e della distribuzione. In un paese dove la mobilità sostenibile è già una realtà, un gruppo di appassionati designers si è riunito per creare un prodotto per bambini innovativo.

E' nato così il primo monopattino convertibile in bici senza pedali. Dal primo prototipo del 2010 a oggi Scoot and Ride ha ampliato la gamma di modelli e colori, vinto numerosi premi di design e incoraggiato i bimbi a dar sfogo alla loro naturale curiosità ed esplorare il mondo.

I loro prodotti sono disponibili per bambini a partire da 1 anno fino a circa 12 anni, diffusi in oltre 40 paesi in tutto il mondo.

Il catalogo comprende un'innovativa collezione di monopattini e accessori perfetti per tutti i bambini che amano divertirsi all'aria aperta. Monopattini 2.0 nelle forme e nei colori, per il percorso di crescita dei bambini fin dai primi anni di vita: bici senza pedali, scooter o entrambi insieme.

I punti di forza sono la qualità, le materie prime e il design innovativo e multifunzionale. I  prodotti sono tutti testati da istituti di prova riconosciuti, in conformità con i requisiti legali specifici del Paese e soddisfano i requisiti delle normative.

In Scoot and Ride sono convinti che i prodotti con una lunga durata siano i meno dannosi per l’ambiente. Per questo i monopattini vengono progettati con l’idea del riutilizzo nel tempo, in modo che possano essere riparati in caso di danni. Anche le catene di fornitura ottimizzate sono un fattore importante, così come le unità di imballaggio all’estero, ridotte da due a quattro articoli, ottimizzando tutte le dimensioni del cartone per ridurre al minimo la CO2.